Supporto e Assistenza

 

ASSISTENZA TECNICA E FUNZIONALE SU TUTTI I PRODOTTI E SERVIZI


A Ciascuno la Sua Soluzione

ASSISTENZA TECNICA E FUNZIONALE

La soluzione più comune di supporto, quella funzionale, consente al cliente di ricevere supporto sull'uso delle diverse funzionalità e degli strumenti integrati in SimplERP e SimplERP. L'assistenza tecnica, invece, è dedicata agli amministratori di sistema, ai sistemisti e a tutti coloro che debbano gestire una installazione locale o remota di SimplERP o SimplERP.

SUPPORTO MOBILITÀ,SICUREZZA E NETWORKING

Tramite la sua rete di Partner, SimplERP è in grado di garantire ai propri clienti un servizio di supporto e assistenza relativo alla sicurezza, al networking, alla gestione del punto vendita, alla sincronizzazione dei dati ed alla gestione della mobilità. 
Supporto

 

I Nostri Pacchetti Prepagati

Standard
10 Ticket / mese
  • Durata: Annuale
  • Supporto Online: SI
  • Supporto Telefonico: NO
  • Sviluppo: NO
Professional
20 Ticket / mese
  • Durata: Annuale
  • Supporto Online: SI
  • Supporto Telefonico: NO
  • Sviluppo: NO
Platinum
20 Ticket / mese
  • Durata: Annuale
  • Supporto Online: SI
  • Supporto Telefonico: SI
  • Sviluppo: NO
Ticket Pack
10 Ticket Pacchetto Misto
  • Durata: Utilizzo Ticket
  • Supporto Online: SI
  • Supporto Telefonico: NO
  • Sviluppo: SI